Barriera Corallina: Google Seaview la esplorerà virtualmente




8/19/2007

Il classico cappello australiano


Ancora oggi un'icona dell'Australia, il cappello da colono del bush, rappresenta anche il classico gift per il turista "farango" come direbbero in Thaylandia.


Informazione di servizio.Questo modello in particolare di size medium, marca Jacarù, di Canguro genuino, al tatto è molto simile ad un panno morbidissimo che si usa per pulire le auto. Tra le decine di modelli provati è il più chiaro e il più morbido. Entrambe caratteristiche che lo rendono un capo molto delicato destinato forse più alle signore.
Infatti al contatto con gli altri cappelli (di Vito!!!) ha assorbito tutto il grasso diventando una schifezza...
(informazioni riservate :classificato KRSDMEDIUM cod.barre :0907071, HAT (KANGAROO LEATH)

L'interno:

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, mi chiamo miriam. mi sono imbattuta per caso nel tuo blog cercando info sul cappello australiano. tra pochi giorni partirò anche io per l'australia e tutti i miei amici mi hanno chiesto di portare il famoso cappello come souvenir...ma quanto costa più o meno, non ho idea di quanto dovrò spendere per tutti i "ricordini"!!ti ringrazio in anticipo qualora volessi rispondermi!:-)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny